Focus on

Carissimi clienti,

siete tutti invitati il giorno 13 settembre 2018 all'evento Demobus per la presentazione della nuova gamma di saldatrici Esab. Alleghiamo locandina di invito.

demobus 2018

La ns. azienda continua ad essere certificata in Qualità secondo la norma Iso 9001. Il 16/04/2018 l'ente certificatore RINA ci ha rinnovato la certificazione secondo la nuova norma ISO 9001:2015.

certificato iso9001 2015

Alloys Italia ha redatto il modello organizzativo richiesto dal Decreto 231/01  e il Codice Etico, in quanto Alloys Italia ci tiene particolarmente alla definizione di "Azienda etica": un insieme di principi che guidano le quotidiane decisioni gestionali, produttive e commerciali nei rapporti verso i dipendenti e verso terzi. 

Affidabilità, determinazione e fiducia dei Clienti sono i valori verso i quali Alloys Italia S.r.l. ha sempre teso, convinta che siano determinanti per la soddisfazione dei propri Clienti.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più