Foto presentazione

Alloys Italia: un saldo legame con la nostra clientela. Che dura da 30 anni.

Alloys Italia nasce nel 1985 come distributrice esclusiva di elettrodi speciali per saldatura. Negli anni amplia poi le proprie attività, iniziando la distribuzione di materiali, accessori, macchine ed impianti di saldatura sia elettrica che ossigas. In seguito, apre al proprio interno un reparto di manutenzione, riparazione con assistenza tecnica, rafforzato da una formazione tecnica specifica, per offrire alla propria clientela un servizio sempre più qualificato.
Ma non finisce qui: Alloys Italia effettua oggi un servizio di tarature di saldatrici e manometri e il noleggio di saldatrici ed apparecchiature varie, per soddisfare tutte le esigenze del mercato. Da ultimo, è una delle tre società in Italia a possedere una specifica attrezzatura per la certificazione con controllo e verifica dell'isolamento dei generatori, secondo le nuove norme IEC 60974-4.

Affidabilità, servizio, serietà, accompagnati da consulenza tecnica specializzata, formazione del proprio personale e servizio post-vendita al cliente sono da 30 anni i suoi punti di forza.

Focus On

chiusura straordinaria per evento Demobus 2018

CHIUSURA PER DEMOBUS 2018

> Leggi

EVENTO DEMOBUS ESAB 2018

Carissimi clienti,

siete tutti invitati il giorno 13 settembre 2018 all'evento Demobus per la presentazione della nuova gamma di saldatrici Esab. Alleghiamo locandina di invito.

demobus 2018

> Leggi

Certificati in Qualità secondo la nuova norma ISO 9001:2015

La ns. azienda continua ad essere certificata in Qualità secondo la norma Iso 9001. Il 16/04/2018 l'ente certificatore RINA ci ha rinnovato la certificazione secondo la nuova norma ISO 9001:2015.

certificato iso9001 2015

> Leggi

I Nostri marchi principali

SAPIO ESAB LORCH TER NELSON KOIKE ORBITALUM

Tutti i marchi trattati

> Scarica l'elenco dei marchi

Per i prodotti innovativi, visita il nostro shop on line.

> Vai allo shop

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più