Con riferimento all'emergenza COVID-19, in ottemperanza al D.P.C.M. del 22/03/2020, la nostra azienda RIAPRE DAL 06/04/2020 SOLO AL MATTINO per dare un minimo di servizio di fornitura alle aziende dell'allegato 1 del DPCM.

Vi preghiamo, prima di passare, di telefonare a FRANCO 348-7605003 o a VALENTINO 336-264769 oppure di mandare una mail a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (commerciale)

Per l'amministrazione sono attive le seguenti mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (amministrazione)

a cui daremo riscontro appena possibile.

La Direzione

ALLOYS ITALIA s.r.l.

 mail clienti 17 3

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più