Oggi 27 maggio 2020, festeggiamo 35 anni di attività. Alloys Italia, nasce il 27 maggio 1985 come distributrice esclusiva di elettrodi speciali per saldatura.

Per ampliare poi il servizio alla clientela grazie alla profonda conoscenza del mercato e dei prodotti, inizia la distribuzione di materiali, accessori, macchine ed impianti, nel campo sempre della saldatura elettrica, taglio e ossigas.

Per offrire al cliente un servizio a 360°, Alloys Italia ha ampliato e sviluppato il reparto manutenzione e il post vendita, speicalizzandosi nella riparazione di impianti di saldatura, completa del  servizio di taratura e di certificazione di isolamento.

Negli anni ha sempre saputo rinnovarsi e migliorarsi. Punto principale del suo successo è sempre stata la preparazione e la formazione dei suoi collaboratori, che hanno sempre puntato al miglioranmento della propria competenza e lo stare al passo con i tempi e la tecnologia.  Al pari della formazione, Alloys Italia ha sempre messo al primo posto il cliente, con un servizio attento e puntuale, con la consulenza e l'appoggio su ogni necessità e problematica.

Competenza, esperienza, consulenza e servizio  sono i nostri fiori all'occhiello!

Congratulazioni a tutto lo staff Alloys Italia, con l'augurio di continuare su questa strada.

Appena l'emergenza Covid 19 ce lo permetterà, festeggeremo questo bel traguardo con tutti Voi!!!

AUGURI

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di piĆ¹