1985-2015 Alloys Italia festeggia i suoi 30 anni di attività.

Il 27 maggio del 1985 nasce Alloys Italia come distributrice di elettrodi speciali. Oggi Alloys Italia è un'azienda monfalconese che da 30 anni si occupa di produzione, commercio ed assistenza tecnica di prodotti e attrezzature di saldatura, ultimamente anche diversificando con prodotti innovativi.


I molti anni di presenza sul mercato fanno sì che Alloys Italia sia una delle aziende leader in FVG nel campo della saldatura, con un team di commerciali e tecnici di grande esperienza e competenza.
A giugno 2015 tale importante traguardo è stato festeggiato alla grande: un’occasione per ritrovarsi, con grande soddisfazione, tutti quanti assieme. All’interno dei festeggiamenti ha riscosso un grande successo la prima gara di saldatura che ha messo in palio una saldatrice Esab.

Si ringraziano dipendenti e collaboratori per la costante e continua dedizione al lavoro e al bene dell'azienda, augurando ad Alloys Italia un cammino ancora lungo e florido.
Un grazie particolare va al Cisi (Centro Diurno) di Monfalcone, ai ragazzi ed operatori che hanno realizzato per noi, in occasione del trentesimo, splendidi lavori.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di piĆ¹