Gentilissimi Clienti,

con riferimento all’emergenza COVID-19 ed in rispetto del DPCM per la fase 2, mettendo al primo posto la salute e la sicurezza dei ns. dipendenti e dei ns. clienti, vogliamo, allo stesso tempo, riuscire a dare il miglior servizio possibile alla ns. clientela. Vi comunichiamo pertanto che SIAMO APERTI e abbiamo adottato i seguenti provvedimenti:

 -   riduzione del ns. personale operativo in azienda a favore dello smart-working;

- ricezione Vs. ordini a mezzo mail o telefonici ai seguenti indirizzi:

     mail commerciale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

     mail magazzino: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (inviare su tutte e due queste mail)

     mail magazzino bombole gas: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-      -  spedizione della merce con corriere (in modo da evitare il Vs. spostamento fino alla ns. azienda) con addebito minimo delle spese di spedizione;

-             orario di apertura magazzino materiali: da lunedì a venerdì 8-12     13.30-17 per ritiro materiali preparati o preparazione spedizioni

-             orario di apertura magazzino bombole: da lunedì a venerdì 8-12 solo al mattino; per ritiro e restituzione bombole gas

-        -  alleghiamo inoltre le disposizioni per l’ingresso in azienda.

Tali disposizioni sono valide dal 4 maggio 2020 fino a nuova comunicazione.

   Certi di una Vs. comprensione, inviamo cordiali saluti.

                                                                                               ALLOYS ITALIA S.R.L.  La Direzione

Protocollo Ingresso Clienti e Personale Esterno

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più